domingo, março 30, 2008

La coltura ed il Mystique di assenzio

A Quest For Beauty
Madalina Iordache
view image critique photo view portfolio (28 images)
*****************************************************
La coltura ed il Mystique di assenzio

La popolarità estrema di questo liquore heady stacca in gran parte da come ha calcolato nel mondo dell'arte e dell'intrattenimento. Da Manet a Wilde agli snippets di riferimento ad esso nel rossetto 2001 di Moulin di film, "il verte della tassa della La" ha influenzato le vite degli artisti e continua ad attrarre i nuovi absintheurs dalla sospensione del relativo divieto in molti posti universalmente.

Anche se il relativo effetto d'intensificazione sugli artisti grandi di yore non può essere dimostrato scientificamente, è interessante notare come l'assenzio è stato grandinato dai geniuses oltre e dal presente. Sotto sono giusti alcune di molte "apparenze" delle bevande nel mondo dell'arte e della coltura:

In 1859, il realist/impressionist francese Edouard Manet ha verniciato il discutibile il bevitore dell'assenzio. Malgrado studiare gli impianti di vecchi padroni quali Goya e Velazquez che hanno ritratto gli ideali del passato, ha scelto diventare "un pittore di vita moderna" preferibilmente. Quindi, la sua pittura di un uomo auto-indulgente e solitario in un backstreet scuro de Parigi reale ma unromanticized bene-non è stata ricevuta dai critici offensivi di arte.

Paul Marie Verlaine ed Arthur Rimbaud, poets francesi che gli hanno forgiato un rapporto sessuale e platonic con, erano entrambi i bevitori avid dell'assenzio e sono stati grandinati come due dei poets più grandi della Francia. Il posteriore ha dato in su la bevanda quando hanno concluso violentemente il loro rapporto, mentre il precedente, anche se cursing il fairy verde mentre sul suo deathbed, presunto stava mantenendo le bottiglie di assenzio sotto il suo cuscino.

In 1876, Edgar degassa oggi L'Absinthe verniciato, uno dei suoi impianti feted (ma colpito dai critici nel suo tempo). In esso caratterizza due conoscenze un maschio painter/etcher e un actress. Si siedono davanti una tabella con caffè nero e un vetro di assenzio. Il actress stares in spazio uno sguardo che assenzio-è indotto ovviamente. Caffè originalmente nominato di Dans ONU, è stato cambiato titolo in 1893 per capitalizzare sulla popolarità crescente della bevanda.

Il pittore eccentrico Vincent van Gogh ha verniciato il suo vetro di vita tranquilla di assenzio e un Carafe non lungo dopo, in 1887. Le tonalità di verde dell'assenzio sono dappertutto nel lavoro dall'acqua nel carafe alla tovaglia e perfino sulla via fuori della finestra. Gli eruditi hanno ritenuto che van Gogh bevesse molto il liquido potente con alcuno che va per quanto crederlo per essere il motivo lui ha tagliato il suo orecchio fuori anche se ha espresso pubblicamente il suo evitare la bevanda.

In 1895, Albert Maignan ha generato il MUSE verde, descrivente un'ispirazione prestatrice verde del fairy (nel riferimento alla bevanda) ad un poet, con la sua figura che si libra sopra il suo abito verde diaphanous del poet la testa e che billowing intorno lui. La pittura inoltre è stata conosciuta come Notre-notre-Dame de L'Oubli (la nostra signora di dimenticarsi) o L'Atroce Sorciere (il sorceress atrocious).

Non essere scontato è Pablo Picasso, il padre di cubism. Durante il suo "periodo blu" (1901-1904), o il tempo quando le sue illustrazioni hanno descritto i outcasts della società quali i mendicanti, i prostitutes e gli artisti affamati del collega, ha verniciato l'assenzio bevente del bevitore e della donna dell'assenzio. Il suo stile allora era realistico, mentre ha spostato al modo 'cubist 'sintetico mentre verniciando la bottiglia del pernod e del vetro in 1912.

Si dice che Ernest gigante letterario Hemingway ha bevuto l'assenzio anche dopo che già si era vietato in parecchi paesi, mantenenti un certo numero di bottiglie negli STATI UNITI ed aventi un and al liquore prima di funzionare con i tori a Pamplona, Spagna. La bevanda è accennata in vari dei suoi impianti, il più considerevolmente dentro per chi a rintocchi la Bell suona e morte nel pomeriggio.

Forse affettuoso di assenzio quanto Hemingway era il pittore Henri il de Toulouse-Lautrec-Lautrec, che ha camminato intorno con una canna vuota che ingeniously ha alloggiato una brutta copia della bevanda verde. Il suo lavoro descrive le barre di lifestyle del rossetto di Moulin, i brothels ed i corridoi di musica. Il pittore Gustave Moreau del collega è andato fino alle tele di canapa commentanti de quel Toulouse-Lautrec's-Lautrec's "interamente è stato verniciato in assenzio".

E chi ha potuto dissociare il Oscar incomparabile Wilde da questa infusione verde smeraldo? Il suo lifestyle della Boemia ed il suo spirito singolare certamente sono andato bene con il liquido intoxicating, di cui ha parlato: "in primo luogo è come bere normale, ma allora cominciate vedere le cose unbelievably gruelling. Ma se vi non date in su allora l'estensione la terza fase e voi veda le cose meravigliose e stupefacenti."
Fonte Dell'Articolo: ArticlesMaker.com
Circa l'autore: Per imparare più circa il mystique di assenzio, visiti prego il nostro luogo: Assenzio
La coltura ed il Mystique di assenzio - ArticlesMaker.com

Nenhum comentário:

Postar um comentário