Veronica Verdi e Vanessa Ledda, rispettivamente nelle categorie 48 e 70 kg, parteciperanno ai Campionati Italiani classe Cadetti i prossimi 23 e 24 febbraio
ALGHERO - Ci saranno anche due giovani atlete del Judo Club Alghero alla finale dei Campionati Italiani classe Cadetti, che si terrà ad Ostia i prossimi 23 e 24 febbraio. Veronica Verdi e Vanessa Ledda, rispettivamente nelle categorie 48 e 70 kg, hanno ottenuto l’accesso alla finale nazionale dopo aver battuto le avversarie per ippon, il massimo punteggio, nella qualificazione regionale.
Ai combattimenti che si sono svolti domenica a Ghilarza, hanno partecipato anche Manuel Signorini, che nei 73 kg. si è classificato al secondo posto e Pier Luigi Pani, arrivato terzo nei 60 kg. I due giovani algheresi, dopo aver vinto brillantemente i primi incontri, hanno poi perso il combattimento decisivo che avrebbe consentito loro l’accesso alla Finale Nazionale e la possibilità di conquistare la cintura nera. Sabato, invece, la società algherese ha esordito con Veronica Verdi nella categoria 49 kg al Campionato Italiano Cadette di Lotta Stile Libero, svoltosi al Palazzetto dello Sport di Sassari. La giovane atleta del Judo Club Alghero si è classificata al settimo posto.
Intanto, proseguono i preparativi per il 21° Trofeo Catalano, organizzato dalla società algherese e riservato alla classe Esordienti B, ragazzi di età compresa tra i 12 e 13 anni. L’appuntamento è fissato per questa domenica, nella palestra di via Kennedy. Parteciperanno circa un centinaio di atleti.
Foto: Veronica Verdi, Manuel Signorini e Pier Luigi Pani con il Maestro Gavino Piredda
FONTE: Alghero Notizie - Alghero,Italy
Nenhum comentário:
Postar um comentário