quinta-feira, janeiro 31, 2008

Poesia, ad Alghero si interpreta Foscolo

Poesia, ad Alghero si interpreta Foscolo
L’appuntamento con le poesie di Ugo Foscolo, lette ed interpretate da Pier Luigi Alvau, è fissato ad Alghero per lunedì 4 febbraio

ALGHERO - Dopo tre settimane di pausa, come peraltro previsto dal calendario varato nello scorso autunno e sempre rispettato, lunedì 4 febbraio Pier Luigi Alvau proseguirà il suo ciclo di letture poetiche con la serata dedicata alle opere di Ugo Foscolo (* vedi programma allegato).

I Lunedì con la Poesia stanno caratterizzando per il terzo anno consecutivo la proposta culturale dell’inverno algherese e di fatto sono diventati un appuntamento fisso, come testimonia il pubblico che segue la rassegna con attenzione ed interesse.

I Lunedì con la Poesia continuano a riscontrare il favore del pubblico in quanto i recitals sono proposti da Pier Luigi Alvau in una facile chiave esecutiva e con singolari interpretazioni a cui ha abituato gli spettatori. La durata dei recitals è peraltro sempre contenuta in non più d’un’ora.

Il pubblico sta dimostrando, in un crescendo d’interesse, di apprezzare la collaudata iniziativa che - grazie alla duttilità artistica dell’ideatore e protagonista - presenta in varie vesti interpretative le molteplici e talvolta opposte inclinazioni poetiche degli autori inseriti nel calendario.

L’appuntamento con le poesie di Ugo Foscolo, lette ed interpretate da Pier Luigi Alvau, è dunque fissato ad Alghero per lunedì 4 febbraio alle ore 20,30, presso i locali della Fondazione Siotto in via Marconi n. 10.
foto: ritratto Ugo Foscolo
Stampa l'articolo
redazione 31/01/2008 11:29:11

Nenhum comentário:

Postar um comentário