domingo, novembro 14, 2010

Lo scrittore monterossano Ciccio Scollo ” u garibaldinu ” presenta il suo nuovo libro dal titolo ” La voce degli amici… in poesia” (curiosità e stranezze).

scritto il 25 set 2010 nella categoria: Cultura

Pubblicata alle ore 16:59:20 - Fonte: Giovanni Bucchieri - 19 letture - nessun commento.

Lo scrittore monterossano Ciccio Scollo, per gli amici chiamato ” u garibaldinu” per un suo antenato che seguì i mille, presenta al pubblico il suo nuovo libro, il settimo per la precisione, dal titolo “La voce degli amici … in poesia (curisosità e stranezze)”. L’autore in questo suo nuovo lavoro raccoglie centinai di dediche fatte e ricvevute. La manifestazione culturale organizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune e dalla Biblioteca Comunale “G. La Pira” si svolgerà domani sera con inizio alle 17,30 presso la sede della Biblioteca in via Roma. Condurranno la serata Giovanni Distefano ed Alessia Giaquinta. Interverranno l’assessore alla Cultura Salvatore Scollo ed il professore Salvatore Stella. Gli autori delle dediche si esibiranno nella recita.

FONTE: radiortm.it

http://www.radiortm.it/
EM: http://www.radiortm.it/2010/09/25/o-scrittore-monterossano-ciccio-scollo-u-garibaldinu-presenta-il-suo-nuovo-libro-dal-titolo-la-voce-degli-amici-in-poesia-curiosita-e-stranezze/

Nenhum comentário:

Postar um comentário