terça-feira, março 31, 2009

Judo: ottimi risultati del Vallecrosia a Volpiano


Judo: ottimi risultati del Vallecrosia a Volpiano
Si è svolto nell’ultimo weekend, presso il palazzetto dello sport di Volpino, in provincia di Torino, il 6° trofeo ‘Internazionale Azzurro’ di Judo. La manifestazione ha visto la folta rappresentanza di atleti, ben 780 tra pre-agonisti ed agonisti. Lo Judo Club Vallecrosia era presente con cinque de suoi atleti che, considerando l’alto livello tecnico della manifestazione hanno dato prova di maturità, combattendo con determinazione e tenacia.

Da sottolineare la prestazione di Eros Moro, classe cadetti 66 kg che raggiunge il secondo gradino del podio su 25 atleti presenti in categoria, affrontando ben 4 incontri e vincendoli per Ippon (il massimo punteggio) approdando in finale contro il forte parmense, Melegari. Contro di lui, però, si infrangono i sogni di vittoria del vallecrosino. Gli altri agonisti: Camilla Fontana, Mattia Monaco, Simone Prestileo e Mirko Valenti (alla sua prima esperienza agonistica) hanno messo in mostra doti tecnico tattiche notevoli, frutto del duro lavoro e dell’attenta programmazione svolta in palestra. Hanno dovuto affrontare atleti dei club tra i più forti d’Italia.

"Sono convinto - commenta soddisfatto il Tecnico Federale Mauro Monaco - che queste esperienze contribuiscano ad arricchire il bagaglio di ogni atleta, e non possano essere che positive, per una crescita personale e dl gruppo".
R.A.
Martedì 31 Marzo 2009 ore 11:36

FONTE (imagem incluída): Sanremonews - Sanremo,Italy

Nenhum comentário:

Postar um comentário