sábado, maio 17, 2008

I vincitori del Concorso nazionale Poesia di Enneplibri


I vincitori del Concorso nazionale Poesia di Enneplibri

Ecco tutti i vincitori del Concorso nazionale Poesia in notes III edizione bandito dalla casa editrice Ennepilibri ed avente come tema L'Uomo e il Mare.

I quindici vincitori ex-aequo sono Luciano Cacciavillani di Reggio Emilia, Pippo Carauddo di Pace del Mela (ME), Alessandra Ferrari di Acilia (Roma), Emanuela Ferrari di Acilia (Roma), Daniele Gatti di Gavignano (RM), Paolo Lazzini Falcinello di Sarzana (SP), Arianna e Selena Mannella di Curino (Biella), Cristina Mantisi di Savona, Sabrina Mattioli di Frisa (Chieti), Rosanna Milano in Migliarini di Gubbio (PG), Alessandra Nutini di Brunico (BZ), Angelica Piras di Elmas (Cagliari) Stefania Raschilla di Genova, Isabella Saltarin Ubezio di Milano, Anna Maria Vannini di Livorno. Inoltre sono state segnalate ulteriori 5 poesie ritenute particolarmente meritevoli. Ecco gli autori e i titoli delle rispettive liriche premiate: Bruna Cerro di Savona, Sulle onde; Antonietta Chieppa di Roma con Una stanza sul mare; Ugo Dodero di Genova, Il mare ed io, io ed il mare; Carmen Percontra di Massa di Somma Napoli, Un porto sicuro; Nadia Turriziani di Borgo Carso (Latina), Gocce di sudore.

Si ricorda che il premio consiste nella pubblicazione a cura di Ennepilibri del libro L'uomo e il mare - Antologia dei poesti vincitori e di quelli segnalti Terzo concorso nazionale Poesia in notes 2008.

FONTE (image include): Sanremonews - Sanremo,Italy
http://www.sanremonews.it/
A. Gu.
Sabato 17 Maggio 2008 ore 17:35

Nenhum comentário:

Postar um comentário