quinta-feira, março 20, 2008

Ventimiglia: buoni risultati dello judo club


Ventimiglia: buoni risultati dello judo club

Si sono svolte a Genova presso l’impianto sportivo di Lago Figoi le fasi regionali di qualificazione per le Finali Nazionali dei Campionati Italiani Esordienti in programma al PalaFijlkam di Ostia Lido i prossimi 5 e 6 aprile. Lo Judo Club Ventimiglia ha ottenuto due pass con Tommaso Boero nei 45 kg e Sara De Luca nei 57 kg.
Boero ha tenuto un’ottima condotta di gara che gli ha consentito di raggiungere il terzo posto e quindi di qualificarsi per le Finali Nazionali. Nella stessa categoria era impegnato anche Gabriele Caramello classificatosi al quinto posto e quindi qualificazione mancata di un soffio.

Sara De Luca, alla sua prima gara tra le esordienti, ha ottenuto un brillante secondo posto che le consente di partecipare ai Campionati Italiani. La giornata è stata completata da un Torneo regionale riservato alla classe esordienti A (1996). Per lo Judo Club Ventimiglia sono scese sul tatami Maruska Iamundo seconda classificata nei 40kg e Nina Papalia terza classificata nei 44 kg.
Domenica 30 marzo i giovani atleti ventimigliesi, come sempre guidati da Rocco, Antonella e Katya Iannucci, saranno impegnati nel Torneo Internazionale Ville d’Antibes.


Andrea Di Blasio
Giovedì 20 Marzo 2008 ore 15:34
FONTE (photo include): Sanremonews - Sanremo,Italy

Nenhum comentário:

Postar um comentário