terça-feira, setembro 21, 2010

Judo: grande successo per le “Giornate di allenamento” ventimigliesi lo scorso weekend

Ventimiglia - Intense le sedute di allenamento che prevedevano
una prima parte di preparazione fisica “on the beach”
e poi quattro ore di judo al giorno divise tra mattina e pomeriggio
Più di cinquanta giovani atleti di età compresa tra i 12 e i 15 anni hanno preso parte alle “Giornate di Allenamento” organizzate sabato e domenica scorsi dallo Judo Club Ventimiglia.

Oltre agli atleti di casa hanno preso parte agli allenamenti judoka appartenenti ai club di Alba, Asti, Santena (TO), Arma di Taggia e Bordighera.

Intense le sedute di allenamento che prevedevano una prima parte di preparazione fisica “on the beach” e poi quattro ore di judo al giorno divise tra mattina e pomeriggio.

Bella l’atmosfera dentro e fuori il tatami: alta la motivazione e la voglia di far bene dei ragazzi ma sempre cordiale e conviviale il clima. A suggellare l’ottima riuscita dello stage le bellezze del paesaggio e nelle ore libere dagli allenamenti…. tutti in spiaggia!

Visto il successo ottenuto, sicuramente nel corso della stagione saranno organizzate altre iniziative di questo genere, al fine di favorire, attraverso il confronto e lo scambio, momenti di crescita dei giovani judoka senza dimenticare, data la giovane età, l’importanza del divertimento.



21/09/2010

FONTE: Riviera24.it
http://www.riviera24.it/

Nenhum comentário:

Postar um comentário