segunda-feira, setembro 27, 2010

Al San Francesco poesie religiose e d'amore

Martedì 28 settembre alle 21 al chiostro del San Francesco


Grosseto: Nella suggestiva atmosfera del chiostro di San Francesco, martedì 28 settembre si terrà la seconda rassegna di poesia religiosa ed amorosa.

Lo scorso anno la rassegna venne ospitata nell'accogliente refettorio dei Frati, con lo scopo di vivere una delicata serata di poesia in un ambiente dove poter percepire il tepore e le sensazioni di un focolare domestico, quello d'un tempo ormai lontano, quando la famiglia trascorreva i momenti di riposo leggendo o raccontando storie di fantasia e di vita.

"In effetti - dicono gli organizzatori - la serata fu veramente entusiasmante, permeava intorno una delicata atmosfera di confidenza e familiarità; non eravamo molti, ma ciò rese la serata un vero successo. Quest'anno ripetiamo, ma questa volta siamo nell'abbraccio del Chiostro, tra antichi mattoni rossi e il silenzioso pozzo.

Siamo 5 poeti, ognuno di noi porta con sè un bellissimo bagaglio di parole che daranno vita all'emozione amorosa e religiosa, spaziando con armonia tra sensazioni, emozioni e momenti di vita vissuta."

Giacomo Moscato, Nicoletta Di Cecio, Lorella Ronconi, Mariangela Betti, Guido Tori

aspettano tutti a questo incontro per condividere la magia dell'amore.

FONTE: Maremma News (Blog)

http://www.maremmanews.tv/

FOTO: Old church


By: Jef Van den Houte
View Full Portfolio (356 images)Add to My Favorites
Critique Image

Nenhum comentário:

Postar um comentário