quarta-feira, fevereiro 06, 2008

Judo: lucerini ancora sugli scudi

Sport
6 febbraio 2008 - Ore: 10.04
Judo: lucerini ancora sugli scudi

Ottava classificata su 76 società partecipanti, molti atleti sul podio e tutta la squadra di 19 elementi non andata mai oltre il quarto posto, andando quindi sempre a punti. E’ questo il bilancio decisamente ragguardevole della Polisportiva Juvenilia Scioscia di Lucera che nello scorso week-end ha preso parte al 1° trofeo nazionale Agostino Macaluso.
Gli atleti allenati dal maestro Felice Scioscia hanno fornito una prestazione di altissimo livello tecnico e agonistico, mettendosi in evidenza in mezzo a ben 665 judoka provenienti da ogni parte d’Italia.

Nello specifico, e per le categorie “Ragazzi” ed “Esordienti A” Luigi Abate, Davide Faotto e Emilio Forgione hanno vinto la rispettiva gara, mentre Mario Dell’Olio è arrivato secondo nella sua e il terzo posto è stato invece conquistato da Antonio Vincenti, Alice Abate e Mario Moroso.

Nelle categorie “Esordienti B” e “Cadetti” secondi classificati sono stati Nicola Ciccarelli, Silvia Caraglia e Felice Scioscia Junior, terzo posto per Mariluce Moroso e Francesco Aidone e quarta piazza per Andrea Lamparella e Domenico Petecchia.

Nelle categorie “Junior” e Senior”, infine, terzo gradino del podio per Carlo Scioscia, Giuseppe Amenduni e Domenico Del Mastro e quarto posto per Antonio Lamparella e Michele Tozzi.

“L’obiettivo è sempre quello di portare i nostri atleti ai massimi livelli nazionali – hanno commentato dalla Polisportiva Juvenilia – e farlo con il nome di Lucera ci riempie ancora di più d'orgoglio e ci dà stimoli per fare sempre meglio nella nostra disciplina”. (Luceraweb)

FONTE (photp include): Lucera Web - Lucera,Italy

Nenhum comentário:

Postar um comentário