Adriana Di Mezza 26/02/2008 :: 12:18:4
Campionati italiani di judo: la sannita Di Mezza settima nella categoria cadette
Adriana Di Mezza, alla sua prima esperienza ai campionati italiani di judo categoria cadette + 70 Kg. che si sono disputati presso il Palafijkam di Ostia domenica 24 febbraio, ha conquistato il settimo posto finale.L’atleta dell’Olimpic judo Club di Telese Terme ha vinto ai punti il primo combattimento contro l’ avversaria piemontese Sara Pistorello.
Nel secondo l’allieva del maestro Salvatore Di Paola ha sconfitto agevolmente la rappresentante del Lazio, Alessia Di Lorenzo. Giunta agli ottavi, la sannita è stata battuta ai punti contro la napoletana Sorrentina Liguori. Ai ripescaggi Di Mezza ha quindi vinto contro Veronica Lucarini, altra rappresentante del Lazio per poi arrendersi alla lucana Annunziata Di Verniere e chiudere la sua esperienza tricolore con al settimo posto.
Prossimo appuntamento importante per l’Olimpic judo club sarà domenica 2 marzo, quando a Follonica la 4 volte campionessa italiana Angela Giamattei tenterà di conquistare un altro risultato di prestigio nella categoria delle juniores, alla quale è approdata quest’anno.
Ultima modifica 26/02/2008 alle ore 12:19
FONTE (photo include): Il Quaderno - Benevento,Italy
Nenhum comentário:
Postar um comentário