terça-feira, abril 08, 2008

Judo: Guarnaccia 3° agli Italiani di judo under 15

Judo: Guarnaccia 3° agli Italiani di judo under 15
Si sono svolti sabato 5 e domenica 6 aprile, a Ostia (RM) i campionati Nazionali di judo Under 15, cui il sodalizio imperiese OK Club ha ottenuto risultati di prestigio.Al sabato nella categoria 45 kg Simone Gilli alla sua prima esperienza in campo nazionale ha vinto il primo combattimento per ippon, cedendo per un errore tecnico al suo secondo avversario il match successivo e dicendo addio ai sogni di medaglia.
Nella categoria 55 kg scendono sul tatami Giacomo Michelis ed Ettore Guarnaccia (nella foto): il primo finisce fuori subito, e il secondo batte nell’ordine i rappresentanti di Piemonte, Campania, Emilia, Campania, per cedere in semifinale al rappresentante del Veneto che finirà primo. Guarnaccia batte nella finalina per il terzo posto il friulano Davide Mascarello, portando a casa il bronzo.

La domenica è la volta delle categorie femminili: ottima la prestazione di carattere delle due imperiesi in gara, Francesca Giuliano e Miriam Toso, rispettivamente cintura verde e gialla, che nonostante una tecnica non ancora consolidata, dimostrano una buona propensione al combattimento, non sufficiente però a contrastare avversarie più esperte e titolate.
Guido Sintoni
Martedì 08 Aprile 2008 ore 11:10

FONTE (photo include): Sanremonews - Sanremo,Italy
http://www.sanremonews.it/

Nenhum comentário:

Postar um comentário