segunda-feira, abril 07, 2008

Il vallecrosino Eros Moro settimo agli italiani di Judo


Il vallecrosino Eros Moro settimo agli italiani di Judo
Si sono svolti sabato a Roma i Campionati Italiani di judo categoria esordienti. Eros Moro, del Judo Club Vallecrosia, si è classificato al settimo posto su quarantotto atleti presenti nella sua categoria. Dopo aver disputato e vinto con molta facilità i primi due incontri, Eros si è dovuto confrontare con un atleta fiorentino ostico e ben preparato che gli ha sbarrato il camino per la medaglia d’oro (per la cronaca questi arriverà primo).

Dopo essere stato ripescato, Eros ha affrontato altri due avversari sul quale è riuscito ad avere la meglio già al primo minuto di combattimento. Ancora contro un forte avversario veneto, a soli otto secondi dalla fine dell’incontro, Eros, deciso a non mollare, ha eseguito una tecnica vincente che gli ha permesso di riuscire ad arrivare al settimo posto. Pronto per la semifinale si è ritrovato ad affrontare un quotato atleta pugliese al quale, non senza aver combattuto con determinazione e generosità, ha dovuto cedere.

Soddisfazione per il tecnico Monaco che considera la prova di Moro eccellente trattandosi della prima partecipazione ad un evento così importante.

L’impegno dell’atleta vallecrosino non finisce qui, ma continua in vista del Torneo Colombo, gara internazionale di grande prestigio che si terrà a Genova al Vaillant Palace il 19 e 20 aprile prossimi.
Carlo Alessi
Lunedì 07 Aprile 2008 ore 11:30

FONTE (photo include): Sanremonews - Sanremo,Italy

Nenhum comentário:

Postar um comentário