terça-feira, novembro 23, 2010

La squadra di Civita sul podio nazionale

- Si è svolto domenica 21 novembre a Monterotondo il campionato nazionale di Judo. Alla gara, tenutasi presso il palasport di Monterotondo, hanno partecipato atleti provenienti da tutte le parti d’Italia.

Anche in questa occasione, i judoka civitonici della Asd Yama Arashi Judo di Civita Castellana, guidati dal maestro Giuseppe Pistola, hanno dato prova delle loro brillanti abilità, raggiungendo il podio con un primo, un secondo ed un terzo posto.

Vittoria entusiasmante, dopo estenuanti combattimenti che si sono prolungati fino alle 11 della sera, per il judoka Mauro Antonelli,che si è classificato al primo posto per la categoria 73 Kg Seniores, mentre Giancarlo Esposito, per la categoria 73 Kg Juniores si è piazzato al terzo posto.

Ottimo piazzamento anche per il judoka Fabio Arigoni, che si è classificato al secondo posto per la categoria 81 Kg Seniores.

Un risultato importante per l’Asd Yama Arashi di Civita Castellana, frutto di lavoro e sacrificio da parte dei suoi Judoka ma anche della preparazione del maestro Giuseppe Pistola, sempre puntuale nel predisporre gli atleti civitonici a queste manifestazioni di alto livello.

FONTE: Tuscia Web

http://www.tusciaweb.it/
http://www.tusciaweb.it/notizie/2010/novembre/23_14sport_judo.htm
FOTO: http://www.judofujiyama.it/judo/sezioni_judo/kdk_saigo/yama%20arashi%20mif.jpg

Nenhum comentário:

Postar um comentário