terça-feira, maio 06, 2008

Tre ori in Molise per il Judo Cento Torri Ascoli Piceno

Tre ori in Molise per il Judo Cento Torri Ascoli Piceno
Ascoli Piceno Gli ascolani raccolgono anche 2 bronzi nel Terzo Torneo Nazionale di Judo.
Ben tre ori e 2 bronzi sono stati quelli raccolti dai giovani del Judo Cento Torri Ascoli Piceno al Terzo Torneo Nazionale di Judo Molise svoltosi lo scorso 1 Maggio al Palazzetto dello Sport di Miranda in quel di Isernia.
Più di 680 giovani hanno partecipato alla gara organizzata dall’ Asd Champion Sport Team Judo del professor Bernardo Centracchio sotto l’egida della Fijlkam del Molise.
Presenti molti dei più forti Club di Judo del Centro Sud Italia. I giovani ascolani ottengono 3 Ori e 2 Bronzi: Oro negli Esordienti A con Antonio Grilli del 1996 categoria fino a 45 Kg; Oro con Santillo Alessandro del 1999 nei Fanciulli cat. fino a 42 kg; Oro con Marta Damiani nei Senior cat. + 78 kg;
Bronzo con Mercorelli Simone del 2001 nella fascia Bambini cat. fino a 28 kg; Bronzo con Santillo Alessio classe 1996 negli EsA cat. fino a 55 kg.
Ottiene poi un ottimo 5° posto Daniele Ortenzi che ha saputo tener testa a cinture nere affermate nella cat fino a 66 kg; ex campione italiano nel 2006 di lotta libera da meno di un anno effettivo nel judo per un soffio non raggiunge il podio negli Junior annata 1990;
Ortenzi nel 2008 ha già conquistato una qualificazione alla finale del campionato italiano juniores; altro buon risultato il 5° posto di Carboni Luca classe 1994 negli Esordienti B che nella categoria fino a 60 kg non raggiunge il podio per una svista… non sua.
Tra gli ospiti d’onore gli Azzurri Giovinazzo, Di Cristo, de Berardinis e Paniccià che in apertura eseguono il Kime no Kata davanti a tutti gli atleti schierati ed al folto pubblico.
Le lezioni del Judo Cento Torri Ascoli Piceno si svolgono esclusivamente il Martedì, Giovedì e Sabato pomeriggio presso la Palestra Comunale di Atletica Pesante – inform 328.7030000 il mattino
05/05/2008
FONTE: Il Quotidiano - Ascoli Piceno,Italy
http://www.ilquotidiano.it/

Nenhum comentário:

Postar um comentário