terça-feira, maio 06, 2008

Judo: Annuzzi e Ronzitti per le finali nazionali under 23


Judo: Annuzzi e Ronzitti per le finali nazionali under 23
Il Judo Club Satura torna vincitore da Genova con Alessio Annuzzi e Cristina Ronzitti qualificati alle finali nazionali under 23. I due judoka hanno superato le qualificazioni regionali del Campionato Italiano Under 23, gara riservata agli atleti Juniores e Seniores.

Per il Judo Club Sakura Arma di Taggia sono scesi in campo Alessio Annuzzi, Daniele Annuzzi E Cristina Ronzitti.

I ragazzi allenati dagli insegnanti Alberto Ferrigno ed Alessio Ferrigno hanno condotto una gara ammirevole che ha portato Alessio Annuzzi e Cristina Ronzitti a qualificarsi per la finale nazionale che si terrà a fine mese a Catania. Gli incontri sono stati avvincenti, combattuti per tutta la loro durata senza cedimenti, e hanno confermato la buona forma dei due atleti.

Daniele Annuzzi non è riuscito a qualificarsi, nonostante il grande impegno profuso nella gara: la sua preparazione è al pari dei suoi compagni, ma un briciolo di sfortuna si intromette tra lui ed il risultato.

Speriamo che riesca a superare questo momento non particolarmente soddisfacente dal lato risultati e ritorni ad ottenere quelle soddisfazioni che hanno sempre caratterizzato le sue gare.

Domenica prossima a Taggia si svolgerà il 10° Torneo di Primavera – costituito dal Memorial Ernesto Maccari e dal Memorial Giuliano Esposito, in ricordo di due atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggiamancati troppo prematuramente. La gara è riservata alle categorie giovanili, dai ‘Bambini’ agli ‘Esordienti B’ ed è a carattere interregionale.
Stefano Michero
Martedì 06 Maggio 2008 ore 10:56

FONTE (photo include): Sanremonews - Sanremo,Italy

Nenhum comentário:

Postar um comentário