terça-feira, março 11, 2008

JUDO - CONTINUA LA STAGIONE MAGICA DEL TEAM ROMAGNA


JUDO - CONTINUA LA STAGIONE MAGICA DEL TEAM ROMAGNA
Continua la stagione magica del Team Romagna Judo del Maestro Paolo Berretti 6° dan impegnato in due meeting lo scorso fine settimana.

Un brillante risultato è giunto da Gharbi Karim (Cadetto 81 Kg.) al “Trofeo Internazionale di Malta” che con una gara impeccabile si è classificato al primo posto vincendo tutti e tre gli incontri per ippon.

Inoltre ha gareggiato con la categoria Juniores e si è piazzato al terzo posto vincendone due su quattro, per ippon. Erano 26 gli atleti nella sua categoria di peso.

A Spoleto (PG) sabato 8 e domenica 9 marzo presso il Palazzetto dello Sport Don Guerrino Rota si sono svolte due importanti manifestazioni. Il Team Romagna ha partecipato sabato con un gruppo di judoka guidati dal tecnico Omar Farolfi al “10° Torneo Internazionale Judo Umbria Green”, al quale erano presenti settantacinque Società sportive con centoventi atleti.

Si sono aggiudicati una preziosa medaglia d’oro, per la categoria ragazzi: Ristuccia Federica (44 Kg.), Monforte Mirko (55 Kg.), Graziano Alessandro (+ 73 Kg.) e Segurini Andrea (45 Kg.) ; la medaglia di bronzo è stata conquistata da: Pyhz Sergio (ES A 40 Kg.) e Maiorano Nicola (RA 36 kg.). Buone le prestazioni di Fabi Gianmarco (ES A 36 Kg.) e Raffoni Michele ES A 50 Kg.).

Domenica otto atleti guidati dal Maestro Paolo Berretti hanno preso parte al “16° Trofeo Internazionale Città di Giano”, manifestazione che fa parte del circuito “Trofeo Italia” riservata agli Esordienti B e si sono fatti onore conquistando una meritatissima medaglia d’oro Faccini Federico (ES B Kg.73) , medaglia d’argento per De Luca Gabriel (ES B 50 Kg.) che ha disputato una eccellente gara, perdendo purtroppo la finale da un atleta più forte di Messina; medaglia di bronzo per Di Profio Francesco (ES B 73 Kg.).

Ha conquistato il quinto posto Pagani Stefano (ES B 60 Kg.) ed hanno ottenuto ottime prestazioni anche Bacchilega Sara (ES B 44 Kg.), Callegari Federica (ES B 52 Kg.), Crispino Rossana (ES B 48 Kg.) e Scontrino Marco (ES B 50 Kg.).

(Nella foto: Gharbi Karim 1° classificato a Malta)
FONTE: Sport Ravenna - Italy

Nenhum comentário:

Postar um comentário